Non sembra, ma è proprio uno studio di tattoo!!!
L’ampio spazio è arredato da comodi divani per l’attesa o per il bivacco; la sala per tatuaggi è separata da una grande vetrata e allestita con un gusto retrò: c’è un banco da barbiere che occupa un’intera parete, tutto in vecchio legno massiccio, che dev’essere almeno di un secolo fa.
E poi quadri, illustrazioni, disegni e bozzetti un po’ ovunque in bella mostra; tutto questo è meravigliosamente studiato in ogni suo dettaglio.
Al piano inferiore, una piccola saletta ospita sempre qualche mostra fotografica, di pittura o di illustrazioni. In occasione dei vernissage si organizzano serate molto piacevoli con birra gratis, pizzette e stuzzichini a volontà.
Il luogo è degno di visita che siate amante dei tatuaggi, dell’arte o semplici curiosi.

Specials

I tatuaggi di Pietro Sedda sono un’arte, riconosciuta in tutto il mondo: hanno uno stile sicuramente innovativo, surreale sembra di parlare di quadri più che di tatuaggi, e del resto Pietro è anche pittore. La magia dei suoi disegni sta nel fatto che assumono più significati, che si intrecciano l’uno con l’altro, il tutto legato dal suo inconfondibile stile malinconico.

Orari

Dal lunedì al sabato: 10.00-18.00

Telefono

00390245478584

Instagram

Mappa

Share this Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *