Se siete in zona Ticinese e avete bisogno di un haidresser o di un barber shop, degno di nota è il GUM: Il salone più hipster e alternativo del quartiere. In una nota via per chi frequenta la zona, ma un pò nascosto per chi è nuovo, questo salone, che prende il nome da una famosa brillantina anni 50′, è il top. Dall’arredamento vintage “old school”, alle creazioni dello staff è tutto sorprendente e talmente contrastante e interessante che ci piace. La proposta arriva da un talento nell’hair stylist, dal taglio al colore saprà insieme al suo staff tirare fuori il meglio dalla tua testa…e non solo perche si occupano anche della barba.

Specials

I prodotti utilizzati sono quelli della linea GUM NATURAL PRODUCT composti da ingredienti naturali al 100%. Per intenderci sono quelli venduti nello store di Corso Como 10. Inoltre per la barba possiamo trovare tutti gli accessori necessari per un look hipster perfetto. Il taglio parte da 44€ per i maschietti e 70€ per le femminucce. Da scoprire l’hangover treatment!!!

Orari

Martedì e Mercoledì dalle 12:00 alle 21.00 Giovedì e Venerdì dalle 11:00 alle 20:00 Sabato dalle 10:30 alle 19:00 Lunedì e Domenica chiuso

Telefono

00390236601940

Instagram

Mappa

Share this Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *