All’interno di un’antica cascina del 1700 si trova “Un posto a Milano”, suggestivo ed accogliente, angolo agreste nella grande metropoli.
Si rimane sorpresi, infatti, di trovare un’ambiente adorabile, con ampi spazi all’aperto, zone dove potersi rilassare, ristorante e bar immersi nel verde: un’oasi di pace per scappare dal traffico e dalla routine cittadini.
In questa cornice è possibile fare una colazione rigenerante, un aperitivo tra amici o una cena in famiglia, tutto a base prodotti biologici, etici e sostenibili.
Il locale ha infatti adottato una politica di scelta delle materie prime freschissime e, soprattutto, legate al territorio e all’eccellenza italiana, provenienti da piccole e medie aziende agricole con cui il locale ha un contatto diretto.
Il menu è vario, composto da piatti semplici, tradizionali e fatti in casa in linea con l’idea di portare in città la campagna.
All’interno si trovano oltre al ristorante-bar anche un ostello, una falegnameria, una cliclofficina e un orto.

Specials

Ogni martedì dalle 18.30 è possibile partecipare all’aperitivo agricolo, occasione d’incontro con i produttori, oltre che per degustazioni biologiche e genuine.

Orari

Dal martedì alla domenica: 10.00 – 1.00

Telefono

0039025457785

Instagram

Mappa

Share this Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *