Dai cocktail de Il Foyer Bar alle cene con vista sul giardino del chiostro del ristorante Four Seasons Hotel Milano è apprezzato dai turisti come dai milanesi.
In una posizione perfetta, tranquilla e ricca di storia, questo luogo suggestivo, un antico monastero, ospita l’Hotel.
La cucina proposta è di altissimo livello, mediterranea e innovativa: d’estate ci si può godere un buon pasto all’aperto.
Il ristorante offre un’ampia scelta di piatti vegetariani e un menu, divertente e colorato, anche studiato appositamente per gli ospiti più giovani.
Assolutamente consigliato il menù degustazione: tre antipasti , tre primi piatti, tre secondi piatti (tutti a base di crostacei ) e il dolce: un’esperienza gastronomica completa e appagante.
Da provare anche il brunch domenicale: dal pesce crudo e cotto, agli antipasti affettati e di formaggio, alla sequela di primi di varia natura, ai secondi di carne e di pesce, tutto preparato ai massimi livelli.
Il costo è alto, ma siamo nel centro storico di Milano, in una location tra le più esclusive con un servizio e una cucina impeccabili.

Specials

Menzione speciale per la chocolate room!! Una stanza completamente a tema, che presenta il cioccolato in tutte le sue forme, gusti e varietà: dalla fontana di cioccolato caldo dove intingere frutta fresca, alle sacher, selva nera, pere e cioccolato, piccola patisserie, bon bon e tutto ciò che un chocolate addicted può sognare.

Orari

Aperto tutti i giorni per pranzo e cena. Chiuso domenica a cena.

Telefono

00390277088

Instagram

Mappa

Share this Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *