Tapas bar vivace ed economico, fratello del Pont de Fer, che fonde la formula gastronomica spagnola con l’informalità di un bistrot, che punta tutto sulla qualità, la freschezza e la stagionalità degli ingredienti.
Il Rebelot reinventa l’aperitivo milanese proponendo dei menu composti da piccoli assaggi. Due sono le alternative per conoscere la filosofia gastronomica del locale: il menu “assaggi”, che rimane fisso semestralmente, e comprende da 4 a 6 portate, adatto soprattutto ai nuovi avventori o a chi vuole un pasto veloce; il menu “gastronomico”, che invece cambia continuamente con ricette più complesse, per chi già sa cosa scegliere (mediamente più costoso rispetto al primo).
Unico vincolo è quello di scegliere lo stesso tipo di menu nell’ambito di un unico tavolo.
Completa la proposta il bellissimo cocktail bar, che realizza miscelati originali e ripensati ad hoc dal barman esperto, che abbina i miscelati in maniera impeccabile agli stuzzichini e alle portate.
Il luogo si presenta curato in ogni dettaglio costruendo un’atmosfera elegante ma informale: il contrasto tra i mattoni a vista e il legno, le luci e qualche tocco di design lo rendono originale e rilassante.
Una valida alternativa al solito “apericena”!

Specials

La proposta dei menu viene fatta sulla base di una lista di ingredienti usati da cui eliminare quelli poco graditi: partendo da quelli restanti vengono elaborati a fantasia dello chef. In questo modo la cena è una sorpresa, che scarta già in partenza gli alimenti che non piacciono e garantisce l’offerta di piatti comunque sempre freschi.

Orari

Da Lunedì a Sabato dalle 18.00 alle 2.00 | Domenica dalle 12.00 alle 0.00 |Chiuso il martedì

Telefono

00390284194720

Instagram

Mappa

Share this Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *