Ristorante di alta cucina vegetariana che soddisfa tutti i sensi, punto di ritrovo per i gastronomi più attenti e per gli amanti della cucina naturale.
Ha ricevuto il titolo di primo ristorante vegetariano europeo e si è conquistato una stella Michelin nel 1996.
I piatti del Joia coinvolgono tutti i sensi: il gusto degli alimenti viene esaltato da cotture che ne mantengono i valori nutrizionali e i sapori sono esaltati sapientemente dal delicato accostamento fino ad arrivare alla capacità di proporre un’unica verdura di stagione in forme diverse e sorprendenti.
Gli ingredienti rispettano tutti il ciclo biologico delle stagioni e provengono tutti rigorosamente da aziende biologiche e biodinamiche.
La natura rivive nei piatti del Joia anche attraverso la presentazione, dall’impiattamento, alla nomenclatura che abbina alle portate titoli di pura poesia. I camerieri, gentili e preparati, spiegano e raccontano la storia del piatto e a volte ne completano l’impiattamento davanti ai commensali.
Da Joia, l’arte della tavola non nutre solo il corpo ma anche mente e spirito, e il ristorante diventa quindi una vera e propria piccola oasi zen.

Specials

Tra una portata e l’altra, lo chef fa servire delle stuzzicanti sorprese.

Orari

Dal Lunedi al Sabato dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 0.30 |Chiuso Sabato a pranzo e la Domenica tutto il giorno

Telefono

00390229522124

Instagram

Mappa

Share this Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *