Di fianco al Ristorante Giacomo, il Bistrot offre un servizio 7 giorni su 7 dalle 12 alle 2 di notte, è diventato negli anni una delle mete preferite dal jet set. Il locale si caratterizza per una cucina semplice e veloce a base di carne e selvaggina e come in un bistrot parigino ostriche e tartufi durante la stagione sono serviti con champagne e vini d’annata, vini che normalmente riposano nella cantina atout inatteso del locale dove è possibile organizzare dinner private a cui si accede attraverso una scala imbottita in panno ornato da borchie dottone.
Il mood decorativo accosta fragranze ritrovate nei classici bistrot francesi accenna anche tocchi di gusto british, come le rassicuranti librerie a parete e ranghi serrati di volumi in marocchino a impressioni dorate. Un Décor dOltralpe definito in ogni dettaglio.
Il meglio di se il Bistrot da Giacomo lo dà di sera, quado le luci soffuse gli conferiscono uno charme sofisticato e raccolto, per momenti di piacevole convivialità o romantiche cene.
Specials
Il menù è di livello come in tutti i ristoranti ideati da Giacomo, i prezzi non sono per tutti, ma sicuramente sono giusti per la qualità dei prodotti, il servizio e la location.
Su richiesta è possibile riservare la cantina del locale, per eventi privati con una decina di ospiti.
Orari
Aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 2.00
Telefono
390276022653