Nel cuore di Brera il ristorante di Daniel Canzian, allievo di Gualtiero Marchesi propone una cucina semplice, che guarda alla stagionalità degli ingredienti da un lato e dall’altro rivisita i piatti della tradizione, con semplicità, cercando di spogliarli del superfluo per ottenere portate gustose e ricche, ma leggere.
Non per niente il motto del ristorante è Cucina Italiana Contemporanea.
Anche l’ambiente è moderno, minimale, ma accogliente e caldo: l’impatto maggiore si ha subito all’entrata dove una grande cucina a vista, senza separatori, dà l’impressione di trovarcisi all’interno e offre lo spettacolo della brigata di cucina intenta nelle preparazioni.
Particolare anche la scelta di affidare il servizio agli stessi cuochi, oltre che alla moglie dello chef! Nonostante questo il servizio è puntuale e veloce.
I prezzi sono di fascia medio alta: sicuramente consigliamo di provarlo almeno una volta, magari per una serata speciale, da ricordare. Sarete sicuramente ricompensati dalla qualità e della cena e dall’atmosfera.

Specials

Dispone di un’opzione business lunch che consiste in un centrifugato di frutta o verdura, un piatto unico a scelta ed un dessert. Il tutto ad un costo decisamente più contenuto.
Prevede il “diritto di tappo”: pagando 8 euro, volendo, è possibile bere il vino portato da casa.

Orari

Dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 24.00 – sabato dalle 18.00 alle 24.00

Telefono

00390263793837

Instagram

Mappa

Share this Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *