Milano, è la sera del 12 maggio 1986: una coda lunghissima fa la fila al 140 e blocca il traffico di viale Monza. La storia comincia così. E qui continua ancora.
Tutte le sere, dal martedì alla domenica, spettacoli live con nuovi talenti e vecchi leoni che calcano il palco del cabaret più famoso d’Italia.
Tutti i giorni attività numerose di sperimentazione live nei Laboratori Tematici dai quali sono nati nuovi format e sono cresciuti i talenti che hanno affrontato e conquistato il grande pubblico.
Negli ultimi 15 anni set di tante produzioni televisive che hanno ormai un posto fisso nei palinsesti di molte reti: una fra tutte, Zelig.
In molte occasioni sede di eventi che coinvolgono i più importanti brand italiani e internazionali.
Da 25 anni cuore pulsante della comicità italiana. Dove nuove idee nascono, incontrano il pubblico, per diventare dei cult di tv e cinema. Sempre sotto l’occhio implacabilmente ironico di Giancarlo Bozzo, anima e direzione artistica di Zelig Cabaret.

Specials

I Laboratori Zelig sono l’officina, la palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti a un pubblico vero. Qui sono nate molte idee come i gangster Gin e Fizz di Ale e Franz, le poesie di Flavio Oreglio, l’ipnosi di Leonardo Manera.
Un luogo protetto dove i comici possono provare e riprovare nuovo materiale che viene aggiustato in base alle reazioni del pubblico, ma anche e soprattutto in base al lavoro con gli autori del mondo Zelig, sino a diventare repertorio.

Orari

dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00; e nelle sere di spettacolo anche dalle 18.00 alle 20.30; sabato e domenica dalle ore 18.00 alle ore 20.30.

Telefono

0039022551774

Instagram

Mappa

Share this Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *