Nato nel 1995, all’interno di un magazzino della Stazione Centrale dalla carattestistica struttura a tunnel con soffitto a botte, è il club di riferimento per la musica underground milanese.
Il Tunnel è stato fucina di nuovi talenti e ha ospitato artisti del calibro di Skunk Anansie, 99 Posse, Marlene Kuntz, Cardigans, Vinicio Capossela e Afterhours, per citarne solo alcuni.
Fulcro della nightlife milanese e punto d’incontro per i giovani della città, ospita dj’s, live bands e artisti di profilo internazionale.
Consigliato a chi non ama i locali troppo chic e le ferree selezioni all’ingresso, non impone dress code e lascia liberi di entrare qualsiasi sia il vostro stile, in un’ambientazione minimalista e underground, per uno dei locali più alternativi del capoluogo lombardo.
La musica proposta spazia dall’house all’electro, o addirittura all’hardtechno, in un mix assolutamente alternativo che abbraccia il pubblico di qualsiasi radice musicale, in uno scenario suggestivo riconducibile ad un rave clandestino nei sobborghi di Londra.
Specials
I prezzi sono assolutamente contenuti, nonostante la presenza di ospiti internazionali, e non superano quasi mai i 15 euro.
Orari
Dalle 23.00 alle 4.00 | In occasione di alcuni concerti apre alle 21.00
Telefono
00393318099952