Plastic è uno storico locale notturno di Milano: glamour, fashion style…tutto in un solo locale, frequentatissimo da personaggi della moda, dello spettacolo e dell’arte.
Un ex magazzino è la nuova sede del club; tre sale diverse: una tutta specchi, la pista principale in nero con il privé rialzato e il super privé “Juke box hero”, un salottino con divanetti e tanti lampadari a goccia che pendono dal soffitto.
La programmazione varia da serata a serata e in ogni sala c’è un dj diverso: ma quello che attira è il popolo che lo frequenta e l’atmosfera internazionale che vi si respira; è uno dei pochi Club della città, forse l’unico dove ci si va per divertirsi e non per apparire.
Il locale è noto per una rigida selezione all’ingresso.
Il Plastic è un club dove ci si riunisce e ci si diverte per un pubblico eterogeneo, dai volti noti ai creativi, dai gay alle drag queen, ma anche professionisti e studenti che hanno voglia di trascorrere una serata diversa dal solito.
Ingresso 20/25 euro con consumazione.

Specials

Il locale si è fatto conoscere anche per le frequentazioni di personaggi ed artisti di fama internazionale: Madonna, Elton John, Andy Warhol, Freddie Mercury, Prince, Paul Young, Bruce Springsteen, Keith Haring che insieme a Grace Jones, per passarci una serata, prendeva l’aereo.

Orari

Aperto venerdì, sabato e domenica dalle 23.00 alle 5.00

Telefono

Instagram

Mappa

Share this Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *