Cos’è la Bottega del Vino lo dice il nome stesso: il vino e le 400 etichette selezionatissime tra piccoli produttori e aziende vinicole scovate dal titolare sono i protagonisti della scena, celebrando il concetto di artigianalità.
Ad accompagnarli un’ ottima cucina, con un ricco e variegato menu che cambia mensilmente, che rende omaggio alla tradizione italiana, prediligendo la qualità e il gusto piuttosto che la quantità.
A fare da cornice una location affascinante che ricorda le cantine spagnole, fatta di pareti nude, mobili di legno scuro e bottiglie in esposizione ovunque.Il personale, cortese, attento e preparato si muove tra suggerimenti vinicoli e la proposta di ottimi cocktail, tra cui una nota particolare va dedicata al Gin, di cui sono disponibili etichette anche importanti.
Il locale offre brunch, aperitivo e cena in un ambiente ricercato, elegante e altolocato, che a primavera conta anche su un dehors con 50 coperti immersi nel verde del Parco Sempione.
Il dopocena è un importante appuntamento della Bottega, con musica sapientemente studiata per sposare l’atmosfera e i sapori.
Specials
La domenica la Bottega serve un eccellente brunch, effettuando orario continuato esteso da mezzogiorno fino alla solita chiusura a tarda notte.
Organizza aperitivi e cene aziendali; e su richiesta, anche pranzi esclusivi per piccoli gruppi.
Orari
APERTO TUTTI I GIORNI DALLE 18:00 ALL’1.30
Telefono
00390234936128