The Yard è una raffinata guest house a pochi passi dal Duomo, dai Navigli e dal Design District, ideale sia per chi lavora sia per chi vuole visitare la città.
L’estrema cura dei dettagli crea un’atmosfera ricercata e rilassante, elegante e confortevole.
Le Suite e Dependance sono ideali sia per brevi che lunghi soggiorni, e ognuna ha come leit-motiv l’arredamento con dettagli di ambito sportivo: dal golf alla caccia, dall’equitazione al rugby, alla boxe.
Al primo piano le nove Suite e le tre Dependance, alcune delle quali con balcone privato e altre con luminose vetrate, danno accesso diretto al dehor comune, in cui si può stare discretamente in compagnia. Per gli ospiti che ricercano invece un soggiorno più raccolto e indipendente, al piano superiore sono a disposizione la Dependance Winch e la ’67 Penthouse, entrambe dotate di cucina attrezzata e terrazzo privato.
Le camere sono comodissime e nella hall dove e’ situato un bar super frequentato. Tutte le stanze sono insonorizzate e climatizzate, dotate inoltre dei tradizionali servizi quali: bagno, minibar, cassetta di sicurezza, kit di cortesia e biancheria personalizzata.
Un posto speciale che consigliato a tutti gli amanti delle belle cose!
Specials
All’interno nasce The Doping Club, una moderna-vintage-farmacia dove Gentleman e Ladies entrano per amare o criticare cio’ che li circonda, per “guarire” o per “doparsi” con cio’ che gli viene somministrato.
Il The Yard incuba il Doping Club e lo custodisce con la sua pelle, il cuoio, il palissandro, l’acciaio dei suoi arredi, lo arricchisce con le sue immagini, i suoi rumori e il ritmo del jazz, il tempo scandito
dal passaggio dei suoi viaggiatori.
Il moderno, l’usato, il vintage, il vecchio e l’antico si rincorrono e si intrecciano continuamente intorno al grande bancone sino agli ambienti più segreti…ma ricordate:
ci sarà sempre qualcosa che non avete ancora scoperto!
Orari
17.00- 24.00
Telefono
00390289415901