Dal 1979 l’Old Fox propone una formula che non è soggetta al passare delle mode: il tipico pub all’inglese. A cominciare dalla location con la carta da parati in stile vittoriano, le applique come illuminazione, le panche in pelle e i quadretti con scene rurali della campagna britannica. D’estate ci sono anche tavoli all’aperto, ma la vera atmosfera da pub si apprezza all’interno.
Lo stile inglese si estende ovviamente a bevute e cucina.
Pezzo forte del locale sono le birre, in bottiglia o alla spina, selezionatissime, bionde, rosse, doppio malto, artigianali, molte delle quali certificate dalla Camra (Campaign for Real Ale): la scelta è vastissima! Quasi tutte provenianti dal Regno Unito (anche se non mancano alcune birre bianche del Belgio).
Oltre a queste 3 birre artigianali prodotte appositamente per l’Old Fox secondo la ricetta del titolare. Tutte le birre sono spillate a regola d’arte dal personale.
Anche per i whisky l’offerta è per veri intenditori: una sessantina di etichette tra cui scegliere, con predilezione, ovviamente, per gli scotch.
La cucina propone specialità anglosassoni, come il fish
Specials
Tutti i giorni, dalle 18 alle 20.30, il pub propone l’happy hour con buffet una pinta di Carlsberg a 3. Il lunedì viene prolungato fino alle 2 di notte il prezzo speciale per la birra.
Ogni quindici giorni prende vita l’Irish Music Live, performance di violino e fisarmonica dal vivo.
Potete trovare 2 tablet sopra il bancone a disposizione dei clienti.
Orari
Aperto a pranzo, aperitivo e cena.
Telefono
00390289402622