Una location speciale, ricavata da una ex fonderia dove si va dall’happy hour a dopo cena.
L’ingresso è nascosto: dopo il cancello dovete percorrere tutto il cortile prima di raggiungere l’entrata alla sala, dai muri volutamente scrostati e con evidenti bruciature, soffitto spiovente di legno (questo nuovo), in una suggestiva atmosfera, accogliente e dall’arredamento dettagliatamente curato in stile vintage post-industriale.

L’happy-hour viene servito su un tavolone centrale e il banco è circondato da sgabelloni; nella sala sono sparsi i tavoli dedicati all’aperitivo, che viene consumato con musica e splendidi cocktail.

Specialissimo il Moscow Mule allo zenzero fresco, con Vodka o Gin aromatizzati in casa.

La cena viene servita in due salette più piccole dal personale veloce, carino e realmente simpatico: il menu della cena cambia quotidianamente, perché si cucina secondo la spesa del giorno.
Ottimo locale per il brunch, che nel periodo estivo viene servito anche all’aperto, nella corte, dove il tempo sembra essersi fermato.

Specials

La frequentazione è abbastanza giovane, ma non universitaria: attorno ai 35/40 anni; sicuramente è un posto più adatto a gruppi che a una cena intima.

Orari

Dal Martedì alla Domenica: 12.30 – 15.00 | 18.30 – 2.00

Telefono

00390236527913

Instagram

Mappa

Share this Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *