Dry Vittorio Veneto

La pizza è la pizza, il Dry ha aperto in via Vittorio Veneto a Milano, non c’è molto altro da aggiungere… anche se ci sono più di 183.000 pizzerie in Italia, che danno lavoro a quasi 1 milione di persone, senza contare l’indotto.

Qualcosa da aggiungere ci sarà pure, se consideriamo che in una pizzeria ci lavorano in media più di un pizzaiolo, possiamo dire che abbiamo grosso modo mezzo milione di esperti.

In un paese dove sono tutti allenatori della nazionale, volete che non siamo tutti esperti di pizza?

Beh, in questo campo anche noi siamo CT della nazionale. Spesso mangiamo pizza a pranzo e cena e più volte alla settimana; quindi bando alle ciance ed ecco il nostro parere.

Pizza ottima stile napoletano, impasto molto ben lievitato, leggero e della giusta consistenza. Ingredienti ed accostamenti di sapori perfetti, è di sicuro una delle migliori pizze a Milano!! Vale la pena e vale “qualche” euro in più di spesa.

Dry Vittorio Veneto
Dry Vittorio Veneto – Pizza con pancetta Arrosto e Piselli

Il locale è molto carino, i tavoli, soprattutto quelli grandi, sono ben distanziati e il personale, anche se giovane ha studiato, è disponibile e gentile.

Dry Vittorio Veneto
Dry Vittorio Veneto – ingresso

I drink sono di buona qualità e ben si accompagnano con la pizza, non ne abbia a male la birra che da sempre si ritiene la compagna migliore di una buona pizza.

Dry Vittorio Veneto
Dry Vittorio Veneto – Old Fat-Shioned

Concludendo consigliamo assolutamente, se volete un’ottima pizza e un bel posto, di farvi una serata in questa nuova  release del Dry.

E se non volete perdervi i posti i migliori di Milano, ma volete averli sempre con voi, scaricate ora la miglior guida su Milano.

PS preparatevi a un conto in linea con l’esperienza Dry, i cocktail sono un po’ cari mentre le pizze valgono il loro prezzo.

Dry Vittorio Veneto
Scontrino della serata

Share this Post