Passata la delusione di non essere protagonisti a questi Mondiali di Calcio 2018 da bravi tifosi di calcistici non vogliamo perderci le partite più belle. Ma lo facciamo in modo un po più rilassato e distaccato e poi ognuno tifa una squadra diversa, chi quelle Africane, chi quelle sudamericane, chi quelle asiatiche, chi le piccole e chi le grandi, insomma meglio beverci su.
Allora diventa inevitabile alzare un pò la asticella e scegliere un bel posto per vedere le partita. I locali del resto si sono attrezzati per non perdere questa opportunità di pubblico e hanno delle offerte per tutti i gusti.
Noi di Fencity ve ne segnaliamo alcuni che offrono delle proposte interessanti e divertenti oltre a qualcosa da bere.
Nella zona di Porta Nuova nel ristorante messicano Bèsame Mucho sulla piazza Alvaar Alto, si possono vedere tutte le partite ma quando gioca il Messico avrete in omaggio un margarita di benvenuto dei migliori della città.



All’Ostello Bello che sarà, come al solito, pieno di giovani stranieri che sono a Milano per turismo c’è un ricco calendario di eventi che potrai consultare qui e giochi legati ai Mondiali. Per esempio un torneo di biliardino o una gara a chi trattiene di più il respiro ,mentre si beve, potrebbero farvi vincere, se non bastasse, altra birra.
Se vuoi stare comunque solo tra amici da Presso, che è una validissima alternativa a casa tua, puoi prenotare una intera sala cinema con disponibilità per 20 persone e uno schermo da 75″. La casa si assicura che tu stia al meglio possibile offrendo per la modica di 18€ open beer del Birrificio Angelo Poretti e pizza al trancio a volontà della Pizzeria Da Giuliano, che non è da poco.
Se sei più tradizionale e il calcio per te s’abbina meglio al Pub tipico inglese e alle scommesse, allora il posto giusto è il Old Fox che mette in palio una birra chiara per chi indovina il risultato delle partite. Interessante no? Buona visione!
